Materasso Low Cost di Salu Link

Il Materasso Low Cost di Salu Link è un materasso di qualità, in cui sono stati utilizzati degli accorgimenti per renderlo un prodotto a basso costo. Vediamo di capire come è realizzato il Materasso Low Cost di Salu Link. Cominciamo con il dire che da un lato del materasso abbiamo uno strato superiore realizzato in Memory marine. Si tratta di un Memory ad alta traspirabilità, che non ha nulla a che fare con il Memory normale. Il Memory marine, per la sua sofficità e traspirabilità, viene paragonato alla spugna marina. Lo strato di Memory marine ha 4 centimetri di altezza. La  seconda parte del materasso è invece realizzata in una schiuma evoluta che si chiama Microchambers ortopedico. Questo secondo lato del Materasso offre un sostegno di tipo ortopedico, pur non avendo all’interno la struttura molle biconiche. Ma vediamo di capire cosa otteniamo noi in questo materasso.

– Ottimo rapporto qualità prezzo
– Comodità del Memory marine
– Sostegno ortopedico

Il Materasso Low Cost di Salu Link ha una imbottitura realizzata in fibra antibatterica su entrambi i lati. Inoltre dal lato delle Memory marine, sulla parte laterale è stata posta una fascia 3D ad alta traspirabilità. Per consentire al materasso una corretta areazione. Vediamo adesso quelle cose che sono state tolte per rendere il Materasso Low Cost di Salu Link un prodotto appunto low cost. Innanzitutto è stata tolta la cerniera, quindi si tratta di un materasso non sfoderabile. Sarà quindi consigliabile utilizzare un coprimaterasso. Le maniglie laterali del materasso non sono lavorate sul bordo, ma sono state cucite nei punti di chiusura superiore e inferiore della struttura. Consentendo con questa tecnica un notevole risparmio. Infine i rivestimento del materasso poteva essere più bello. Ma ci siamo detti che il materasso deve finire sotto le lenzuolo. Perciò un tessuto di rivestimento di qualità, ma non tra i più belli.

particolare fascia 3D di traspirazione e la maniglia laterale cucita direttamente nella struttura del materasso
In questo particolare vediamo la fascia 3D di traspirazione e la maniglia laterale cucita direttamente nella struttura del materasso

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *