Materasso Stretching Aloe Saludormi per l’estensione della spina dorsale esposto da Biagirelax

Estimated read time 3 min read

Valore retail da 1.705 adesso da 840 Euro e scade tra

00Days
00Hours
00Minutes
00Seconds

Materasso Stretching Aloe Saludormi con effetto stretching e Memory Marine Aloe da Biagirelax:
Versione matrimoniale 160×190 con struttura stretching
Memory Marine ad alta traspirabilità di 6 centimetri
Sagomatura a 7 zone differenziate per massaggio passivo
Imbottitura antiacaro e auto deumidificante
5 anni di garanzia
Sfoderabile su 4 lati
Fascia laterale di aereazione 3D

Cartella Cataloghi Materassi (5)

Struttura stretching per estensione delle vertebre

Il materasso ha una struttura intemedia che è stata studiata per estendere le vertebre della spina dorsale in modo assolutamente minimo. Ma il continuo uso del materasso permette in alcuni casi un contributo fattivo di stretching passivo.

Sagomatura a zone differenziate con effetto massaggiante

Nella parte superiore della struttura interna, è stato collocato uno strato alto sei centimetri di Memory Marine all’essenza di Aloe. La parte rivolta verso il corpo umano ha una sagomatura a 7 zone differenziate che effettua un massaggio passivo al corpo durante l’utilizzo del materasso. Anche nella parte sottostante è stata collocata una sagomatura massaggiante, nel caso si volesse utilizzare il materasso sul secondo lato.

Il Memory Marine è differente dal Memory normale

Il Memory Marine è una schiuma viscoelastica completamente differente dal Memory normale. Permette infatti una circolazione elevata dell’aria. Il Memory Marine assomiglia alla spugna marina. Nel modello di materasso Stretching Aloe è stata utilizzata una versione all’essenza di aloe.

Imbottitura antiacaro e auto deumidificante

All’interno del Materasso troviamo una imbottitura alta di una fibra antiacaro e auto deumidificante. Antiacaro perché questo materiale risulta tagliente per gli acari, che non tutti sanno sono essere degli animaletti ciechi. Auto deumidificante perché smaltisce l’umidità accumulata durante le ore di sonno, perché il materiale si rigonfia e perde l’umidità.

Fascia laterale di aereazione

Sul materasso viene collocata una fascia 3D di areazione laterale, che permette una agevole circolazione dell’aria all’interno del materasso. Questo evita l’accumulo di odori sgradevoli e rallenta notevolmente l’insediamento di residui organici come il sudore.

Vediamo l’investimento per il materasso Stretching Aloe Saludormi nelle misure più utilizzate

Il valore retail del materasso Stretching Aloe Saludormi lo potete verificare sul sito della marca da questo link

Aggiungi Unintestazione 29

Materasso Stretching Aloe Saludormi per mal di schiena e Memory Marine Aloe da Biagirelax in Via Napoli 119 a Lariano (Roma)

Fissa un appuntamento con il nostro Bedding Planner al numero 06.96498745 oppure al numero di WhatsApp, perché ti possa consigliare sulla soluzione più indicata alla tua personale necessità di riposo. Verrai a visitare il nostro Centro materassi Biagirelax che si trova in Via Napoli 119 a Lariano in provincia di Roma.
Torna al nostro catalogo

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours